GMPbike Tour - Parchi e 4 Laghi


GMPbike Tour - Parchi e 4 Laghi
N.
Luogo di Partenza
Luogo di Arrivo
Km.
Dislivello
1
Canonica Lambro
Oggiono
70
1.024
2
Oggiono
Canonica Lambro
60
928
Totale Km e Dislivello
130
1.952

GMPbike Tour - Parchi e 4 Laghi
Borghi ed antiche testimonianze ci attendono in questo Tour che abbiamo diviso in due tappe ma che, per chi è allenato può diventare davvero un bel banco di prova per misurare la propria resistenza. Sono 130 i km da percorrere, ma saranno di totale divertimento perchè per lunghissimi tratti rimarremo lontani dalle trafficate strade che attraversano la nostra Brianza. Fondi di terreno sterrati e tratturi che si intersecano e che rendono bene l'idea di un territorio dove, nonostante tutto, abbiamo ancora tante aree verdi per goderci la natura e i suoi bellissimi paesaggi.





14/05/2014 - GMPbike Tour - Parchi e 4 Laghi - Tappa 01
Partenza da Canonica Lambro su un tracciato vario, con continui saliscendi che attraversando la Brianza ci porta su tanti tratti sterrati. All'interno di boschi e utilizzando tantissime stradine alternative, sentieri e tratturi raggiungiamo i borghi e le rive dei laghi brianzoli dopo aver percorso 70 km per portarci ad Oggiono.


22/05/2014 - GMPbike Tour - Parchi e 4 Laghi - Tappa 02
Percorso a ritroso che partendo da Oggiono va ad attraversare nuovamente la Brianza e ci porta questa volta all'interno dei Parchi che fanno parte del territorio. Parco Agricolo della Valletta, Parco di Montevecchia e Val Curone e per terminare il Parco dei Colli Briantei dove gli sterrati e i sentieri sono ancora tantissimi e dove ci divertiamo davvero prima di ritornare a Canonica Lambro dopo aver percorso 60 km. 


Commenti

Post

Brianza Power in MTB

Montevecchia Around

Colline e sterrati della Brianza

50 Km nella Brianza in MTB

La Valle del Cantalupo, Brovada, Pegorino e Rio Bevera

Sondrio - Piateda - Decauville - Sentiero Valtellina

Sospensione di tutte le attività

Nuovo Anno - nuovo blog

Passo Bernina - Chiavenna

Un bel giro in mtb